Tutte le caratteristiche di Esprimo Q520

Lanciato sul mercato da Fujitsu nel settembre del 2015, Esprimo Q520 è un mini pc che presenta la maggior parte delle caratteristiche che si possono trovare su un computer desktop vero e proprio, grazie a un processore Intel Core i3-4170T e al sistema operativo Windows 7 Professional, eventualmente aggiornabile a Windows 10 Pro. Il suo design è stiloso e curato in ogni dettaglio, studiato in modo tale da catturare l’attenzione e da integrarsi alla perfezione nel contesto in cui viene inserito: per la vita di tutti i giorni in ufficio, Esprimo Q520 è quanto di meglio si possa desiderare, grazie alla tecnologia avanzata dei processori Intel Core di ultima generazione.

Anche lavorando in compagnia di altre persone, non si corre il rischio di disturbarle o di infastidirle, dal momento che la silenziosità è assicurata dalla funzionalità Zero Noise, che riduce al minimo la rumorosità in ogni istante. Da non perdere, tra l’altro, il Low Power Active Mode, grazie a cui è possibile usare questo dispositivo in modi sorprendenti: vi si può ricorrere, per esempio, per effettuare delle chiamate telefoniche, ma anche per delle video conference con persone che si trovano dalla parte opposta del mondo. Insomma, funzionalità estremamente interessanti concentrate in un prodotto davvero piccolo.

Scopri le COSE MIGLIORI sul nuovo sito di recensioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

marketincubation.com è un sito di Telefono 899 srls – ROMA (RM) VIALE ANTONIO CIAMARRA 259 CAP 00173